Angela aka La Margot nasce in Puglia nel 1990.
Trasferitasi a Verona nel 2010, continua a coltivare la sua passione per il disegno, nello specifico nelle riproduzioni dei suoi personaggi preferiti dei cartoni animati dai Disney agli Anime. Nel 2018 decide di tradurre la sua passione in mestiere, ottenendo così l’abilitazione sanitaria che le ha dato le basi per poter iniziare a praticare su pelle ciò che amava fare su carta.
Nel 2021 inizia il suo percorso da tatuatrice presso il Black Water Tattoo dove, spaziando tra vari stili , deciderà successivamente di specializzarsi in tatuaggio Anime/Manga, Disney e nerd in generale. Da brava otaku riesce a elaborare le richieste dei suoi clienti con i quali condivide lo stesso amore per questo mondo Made in Japan, cercando di rievocare l’epicitá di una scena o di un singolo personaggio.
Invece, come ogni nostalgica che si rispetti, quando le si commissiona un pezzo Disney non può che ideare e realizzare tatuaggi che possano trasmettere tutta la magia che si provava da bambini quando c’erano i Cartoni in TV.